fbpx
Loading
Hai un'idea in mente? Vuoi migliorare la tua presenza online? Contattami!
+39 334 144 99 06 giulia@giuliacencetti.it

Strategie di Marketing
Sanitario

Strategie di Marketing
Sanitario

Strategie di Marketing
Sanitario

Marketing per medici
Marketing per medici
marketing sanitario

Cosa posso fare per te

Aiuto organizzazioni come ospedali, medici, cliniche, aziende farmaceutiche o compagnie di assicurazione ad utilizzare nel modo migliore gli strumenti digitali per promuoversi, educare i pazienti e migliorare la loro reputazione.

Quasi 10 anni di esperienza

I punti chiave della strategia

Dal 2015 mi sono occupata di numerosi progetti, che prevedono sempre alcuni step indispensabili per la giusta riuscita del progetto.

Il paziente al centro

È indispendabile oggi mettere il paziente al centro e dialogare di più e meglio con lui, comprendere le sue esigenze e fornire le soluzioni migliori.

Forte presenza digitale

È necessario creare una presenza digitale forte attraverso il sito web dell'organizzazione, la creazione di account sui social media e l'ottimizzazione per i motori di ricerca.

Strategia di contenuto

implementare una strategia incentrata sulla creazione e la distribuzione di contenuti preziosi, rilevanti e coerenti in grado di dare agli utenti quello che desiderano

Misurazione e ottimizzazione

modifiche sulla base dei dati raccolti, l'organizzazione può migliorare la sua strategia di marketing sanitario digitale e raggiungere efficacemente il pubblico target.

Awesome Works

Alcuni lavori fatti

L'Empowerment Patient
empowerment patient

Dalla parte dell'utente

Una strategia integrata che preveda l'utilizzo di tutti i canali già esistenti, su cui veicolare contenuti rilevanti, informazioni immediate, senza mai mancare di empatia, considerando le persone come utenti informati e instaurando con loro un dialogo costruttivo e continuativo.

  • Rispondi in maniera esaustiva ai bisogni dei tuoi utenti
  • Instaura con loro relazioni profittevoli
Forse ti può interessare

News

Il nuovo paradigma della Comunicazione sanitaria

L’era di internet ha rivoluzionato il modo con cui un paziente accede alle informazioni mediche: prima l’unico intermediario era il…

Read more
Cosa si intende per “Digital health”?

Esistono centinaia di ricerche, milioni di opinioni e l’esperienza quotidiana di ognuno di noi a confermarci chel’era digitale ormai è la…

Read more
E-Health: la sfida della salute digitale

Oggi il 49% della popolazione italiana ammette di utilizzare spesso internet come un vero e proprio oracolo della salute, anche se…

Read more
Contattami

studiamo insieme il tuo prossimo progetto .

Sperimenta la potenza del digital marketing. Fai crescere il tuo business.