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Marketing per Aziende

Fatti conoscere e conquista nuovi clienti

Fai crescere il tuo business grazie al digitale

Che tu sia un’azienda di servizi, un libero professionista o venda prodotti oggi non puoi fare a meno di una solida presenza digitale. Il mercato si è spostato ormai sul Web e, indipendentemente dal settore e dalle dimensioni della tua attività, anch’essa deve evolversi, digitalizzarsi e adottare valide strategie di Digital Marketing per connettersi con i suoi clienti e ottenerne altri.

Giulia Cencetti - Consulente marketing per aziende
Cosa posso fare per te

Di cosa mi occupo

Analizzo il tuo mercato e i bisogni dei tuoi clienti

Il primo step è sempre l'analisi dell'azienda, dei principali concorrenti online e soprattutto del target di utenti di riferimento, sono loro a determinare la domanda!

Studio la strategia giusta e i canali su cui veicolarla

In base agli obiettivi dell'azienda delineo una strategia multicanale per veicolare il messaggio, per sviluppare il progetto che porti a risultati monitorabili.

Monitorizzo i risultati e ottimizzo la strategia

Analizzo i risultati conseguiti e raccolgo dati sui clienti acquisiti e li utilizzo per ottimizzare la strategia.

Al tuo fianco dall'inizio alla fine

Come consulente ti accompagno attraverso tutte le fasi del progetto

Dall’organizzazione dei concetti e delle idee, alla realizzazione di strategie e fino all’implementazione di un progetto digitale ben configurato che parti da un attento brainstorming iniziale e venga seguito durante l’esecuzione delle varie fasi pensate per riuscire a raggiungere degli obiettivi concreti.

Sul Web
Sui Social
Alcuni lavori fatti
Le mie skill

I bisogni degli utenti al centro della strategia

Al centro delle strategie marketing non ci sia più il prodotto ma il cliente e, soprattutto, la soddisfazione di un suo bisogno. Sono i bisogni a spingere il cliente verso un acquisto. La priorità oggi è impegnarsi costantemente a percepire le mutevoli aspettative del consumatore per essere più attenti alla soddisfazione dei suoi bisogni, solo così si può guadagnare la sua fiducia.

"Il punto di partenza della disciplina del marketing è costituito dai bisogni e dai desideri umani." P. Kotler

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