Nel 2016 si è partiti dalla stesura di un piano digitale che potesse inserirsi nella più ampia strategia di business decisa dall’azienda.
È stato quindi creato un nuovo sito web in grado di veicolare l’immagine moderna e funzionale dell’azienda e in grado di dare ai potenziali clienti soluzioni immediate ai loro problemi e desideri. Sono state individuate le keywords più efficaci per un’adeguata ottimizzazione SEO del sito, compresi i nomi degli specialisti che visitano nel centro.
È stata anche effettuato un restyling dell’immagine sociale dell’azienda ed è stato predisposto un piano editoriale per la pubblicazione di tre aggiornamenti fissi a settimana e varie rubriche sulla pagina Facebook.
Nell’agosto del 2021 è stato pubblicato un nuovo restyling del sito web. Il restyling è stato pensato per poter essere maggiormente user friendly e permettere così di dare una migliore esperienza utente possibile. Per fare questo, oltre a scegliere una linea grafica il più pulita possibile, sono state inserite solamente le informazioni necessarie per descrivere agli utenti i servizi offerti, la mission e il metodo di lavoro utilizzati.